Questa settimana Giacomo Giannarelli ci racconta quello che ha detto RAFFAELE CANTONE, Presidente dell’Autorità Nazionale #Anticorruzione, in merito al sottoattraversamento TAV di Firenze.
La nostra Irene Galletti ci parla della direttiva Bolkestein e delle conseguenze di questa sul COMMERCIO AMBULANTE. In questa battaglia il Movimento 5 Stelle Toscana è al fianco delle #PMI.
Enrico Cantone Consigliere Portavoce alla Regione Toscana ci illustra la problematica delle VASCHE DI COLMATA del porto di LIVORNO. Una situazione ormai incontrollabile alla quale bisogna porre urgentemente rimedio. Presenteremo una Mozione per farlo.
Non è chiaro se i nuovi OSPEDALI di Massa, Pistoia, Prato e Lucca, costruiti con il PROJECT FINANCING, siano a norma riguardo le certificazioni degli impianti e le normative anticendio. Il nostro Andrea Quartini vuole chiarire la situazione con un’interrogazione che sarà presentata al prossimo Consiglio.
Infine il nostro Gabriele Bianchi ci parla di DEMANIO MARITTIMO e di come il PD intende aggirare le direttive #UE riguardo a questo patrimonio indisponibile dello stato.
Aiutateci a diffondere questo video sui social, dobbiamo raggiungere tutti i cittadini toscani. #InformiamoliTutti