Il Movimento 5 Stelle esprime soddisfazione per l’imminente costituzione della DMO.
Lo strumento di programmazione, gestione e rilancio del turismo cittadino era uno dei punti principali del programma elettorale della coalizione in appoggio al Sindaco Del Rosso. Avevamo dato, in campagna elettorale, una timeline precisa per l’entrata in operatività della DMO e l’Amministrazione non solo la sta rispettando ma sta anticipando i tempi.

La Fondazione Turismo sarà nel prossimo futuro uno strumento strategico e di grande impatto sull’economia della città, sull’immagine di Montecatini e potrà intervenire anche su verde e decoro cittadino a tutela del prodotto città.

Uno strumento che, grazie all’aumento dell’imposta di soggiorno, sarà dotato di grande disponibilità finanziaria che non graverà minimamente sulle tasche dei cittadini.

Il Movimento 5 Stelle è quindi felice di partecipare alla stesura della convenzione e dei regolamenti contribuendo con il proprio spirito e le proprie idee alla messa in opera della DMO.

Il Movimento 5 Stelle ringrazia il Sindaco Claudio Del Rosso, la Giunta, gli uffici comunali ed i tecnici intervenuti per il grande lavoro svolto

Un’altra promessa mantenuta in meno di tre mesi

Movimento 5 Stelle Montecatini T.