E’ online la 26° puntata di 5 Minuti a 5 Stelle, il video-aggiornamento settimanale con le principali attività dei portavoce del ‪#‎M5S‬ in Consiglio Regionale della ‪#‎Toscana‬.

Gli argomenti di questo episodio sono:
➣ SPESE DI RICOVERO: la Regione Toscana ha deciso di presentare il conto ai cittadini per le spese sanitarie, un bene avere trasparenza dei costi, ma qual è il vero scopo di questa operazione?
➣ RIFORMA ATC INCOSTITUZIONALE: la riforma degli amibiti territoriali di caccia è anticostituzionale, noi lo abbiamo detto per primi e il Ministero dell’Ambiente lo ha ribadito, vediamo se questa volta il PD ha capito.
➣ RIFIUTI, INCENDI NEGLI IMPIANTI: a seguito dei numerosi incendi che ultimamente hanno investito gli impianti di trattamento rifiuti vogliamo vederci chiaro, perché abbiamo un terribile sospetto.
➣ ROSSI CONTRO TAR: TAR interviene per invalidare le elezioni a Viareggio e Rossi vuole impegnare l’avvocatura regionale per fare ricorso. Il PD vuole spendere soldi nostri per risolvere le sue questioni interne, tutto questo è inaccettabile;
➣ NOMINA DIRETTA DEL CAPO UFF. STAMPA REGIONALE: la maggioranaza vuole controllare ogni aspetto delle nostre istituzioni. L’ultima azione è stata quella di stabilire la chiamata diretta per la nomina del capo ufficio stampa. Abbiamo cercato di opporci a questo sopruso con proposte di buon senso, alle quali naturalmente il PD ha detto no!

TUTTE QUESTE INFORMAZIONI I CITTADINI DEVONO SAPERLE, AIUTATECI A DIFFONDERLE SU TUTTI I ‪#‎SOCIAL‬