Da sinistra: Simone Magnani, Claudio del Rosso

Claudio Del Rosso, il candidato del centrosinistra sostenuto dal Movimento 5 Stelle, ha vinto al ballottaggio contro il sindaco uscente Luca Baroncini, sostenuto dal centrodestra. Le congratulazioni giungono dalla Capogruppo in Regione e Coordinatrice della Toscana, Irene Galletti, e dal Coordinatore provinciale Simone Magnani.

Irene Galletti, Presidente del Gruppo regionale del Movimento 5 Stelle e Coordinatrice della Toscana, ha espresso la sua soddisfazione per l’importante risultato ottenuto: “Il risultato di Montecatini è il frutto di un eccellente lavoro di squadra, a cui il M5S ha contribuito con l’impegno costante del nostro consigliere comunale uscente e coordinatore provinciale, Simone Magnani. A lui e a tutto il gruppo va un grande in bocca al lupo per questa nuova sfida al fianco del sindaco Del Rosso. Siamo certi che, con la loro competenza e dedizione, riusciranno a realizzare significativi cambiamenti e a portare avanti i nostri valori e le nostre battaglie storiche per il bene della comunità.”

Simone Magnani, Coordinatore provinciale del Movimento 5 Stelle, ha aggiunto: “Questo è un grande risultato per un progetto che abbiamo costruito con mesi di impegno e dedizione. Il Movimento sarà attivamente coinvolto nella Giunta cittadina, offrendo una straordinaria opportunità per portare avanti le nostre battaglie storiche e per promuovere i valori in cui crediamo. Siamo fiduciosi che il nostro lavoro porterà a cambiamenti significativi e positivi per tutta la comunità.”