Dibattito Pubblico con Gilda Sportiello
Modera Lorenzo Giarelli del Fatto Quotidiano
Massa,16 MAG 2024 NOTA STAMPA – Sabato 18 Maggio, alle ore 18.00, in Piazza Garibaldi, la deputata Gilda Sportiello sarà presente a Massa per un incontro pubblico intitolato “Diritti Strappati”.
I Diritti Delle Donne
Recentemente al centro delle discussioni alla Camera, la deputata Sportiello ha acceso il dibattito sulla legge 194, essenziale per la tutela della libera scelta delle donne in tema di interruzione di gravidanza. L’evento, oltre a trattare la legge 194, si focalizzerà sui diritti delle donne nei vari ambiti, con riferimenti al programma elettorale del Movimento 5 Stelle (M5S) sul tema, in vista delle prossime elezioni.
Le Politiche Europee
Durante l’incontro, che vedrà anche la partecipazione di candidati, si discuterà delle politiche europee e del loro impatto diretto sulla vita quotidiana dei cittadini. Sono previsti interventi della società civile.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questo appuntamento per il futuro delle nostre politiche sociali. Sarà un’occasione per confrontarsi direttamente con i rappresentanti del Movimento e per discutere insieme il futuro dell’Europa.
Per ulteriori informazioni, contatti:
- Luana Mencarelli, coordinatrice provinciale M5S, luamenc@gmail.com
Gilda Sportiello, deputata del Movimento 5 Stelle dal 2018, Segretaria dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati e membro della Commissione Affari Sociali.
Informazioni per la Stampa:
- Data: Sabato 18 Maggio
- Ora: 18:00
- Luogo: Piazza Garibaldi, Massa
- Tema: “Diritti Strappati” – Dibattito sui diritti delle donne e sulle politiche europee.
Siete tutti invitati a partecipare e a contribuire a questo importante dibattito.