Comunicato Stampa M5S Massa

Il Movimento 5 Stelle di Massa prosegue con impegno la sua attivitĂ  sul territorio, portando all’attenzione della popolazione tre importanti raccolte firme: due a livello nazionale e una locale.

1. Abrogazione della Legge per l’Autonomia Differenziata: Questa raccolta firme ha riscosso un enorme successo a livello nazionale, superando le 500.000 firme in pochi giorni. Il M5S Massa si unisce a questa campagna per contrastare una riforma che potrebbe aumentare le disuguaglianze tra le regioni italiane.

2. Proposta di un Salario Minimo a 9 Euro: Sosteniamo la proposta di un salario minimo di 9 euro l’ora, una misura essenziale per garantire dignitĂ  e sicurezza economica ai lavoratori, combattendo il fenomeno dei salari da fame.

3. Aumento delle Spiagge Pubbliche a Massa: A livello locale, ci battiamo per aumentare le spiagge pubbliche nella nostra cittĂ , garantendo a tutti i cittadini l’accesso libero e gratuito al mare.

Dettagli dell’Evento:

– Data: sabato 3 Agosto
– Orario: Dalle 9.30 alle 13.00
– Luogo: San Carlo, presso la fontanella

Gli attivisti del Gruppo Territoriale di Massa saranno presenti con materiale informativo e a disposizione per chiarimenti su ciascuna delle iniziative. Invitiamo tutti i cittadini e le cittadine a partecipare e a far sentire la propria voce per costruire insieme un futuro migliore.

Movimento 5 Stelle Massa