“Anche il Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte sosterrà la lista “Insieme per Vecchiano” nella corsa per la rielezione del sindaco Massimiliano Angori, e lo fa schierando un giovane candidato di 24 anni, laureato in economia e in procinto di conseguire la specializzazione.” Così la Presidente del Gruppo consiliare regionale del Movimento 5 stelle, Irene Galletti, a margine della cena di presentazione dei candidati della lista “Insieme per vecchiano”.
“Gabriele Fabbris incarna perfettamente la nostra idea di candidato ideale: un giovane preparato, con buone idee e una grande voglia di mettersi in gioco per dare un contributo al paese che ama e che abita, attraverso un sano impegno politico” – scrive Galletti -. “La nostra proposta programmatica ha trovato convergenza e sinergia con quelle delle altre forze politiche che sostengono Massimiliano Angori, anche grazie alla sua preziosa mediazione. Una qualità imprescindibile, che il nostro candidato sindaco dovrà tener ben presente quando si troverà a dover scegliere la squadra di governo. Il 3 e il 4 ottobre vi invito dunque a scegliere il futuro. Scegliete “Insieme per Vecchiano” con un voto di preferenza a Gabriele Fabbris, il candidato del Movimento 5 Stelle”
Conclude Irene Galletti, Presidente del Gruppo Consiliare regionale Movimento 5 Stelle.
Interviene con un commento anche Gabriele Fabbris, spiegando le ragioni del suo impegno politico: “Ho scelto di candidarmi per poter dare al territorio in cui sono cresciuto un contributo fatto di impegno, studio e passione, con il fine unico di migliorare la qualità della vita dei cittadini del Comune di Vecchiano.”
“Se eletto – scrive Fabbris -, il mio impegno nei prossimi 5 anni verterà soprattutto nel salvaguardare e valorizzare le bellezze naturalistiche del nostro territorio, lavorando per un turismo che porti sviluppo e lavoro ma al tempo stesso sia improntato alla sostenibilità ambientale. Inoltre, il mio obbiettivo sarà di avvicinare quanti più giovani possibile alla vita politica, per coinvolgerli nelle scelte che riguarderanno anche il loro futuro.”