Massa, 30 Ott 2023. “Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Massa ha scelto i propri Referenti” fa sapere la Rappresentante Elisa Giovannelli, “per la Formazione, Paolo Eletto e per i Progetti, Attilio Ferri, che lavoreranno insieme ai Comitati nazionali come riferimento interno. Inoltre il Referente Giovani, Nicola Ricci”.
Ricci, ventinovenne, laureato in Ingegneria Energetica e membro della missione ai fini di ricerca della Agenzia Spaziale Europea, una nuova figura per noi che avrà il compito di tessere una rete di partecipazione giovanile, un punto di riferimento esterno per dar voce alle nuove generazioni, recepire le loro proposte, aspettative, preoccupazioni e anche la loro visione del futuro, perchè possano diventare il criterio fondamentale per valutare l’efficacia dell’azione politica.
Un rapporto quindi di reciproca collaborazione che diventerà volano e megafono delle rivendicazioni avanzate da questi giovani cittadini e cittadine che incontriamo nel nostro quotidiano. Nicola, assieme a tutti gli altri Referenti giovani del M5S, avrà il compito di favorire la nascita di un organismo giovanile del Movimento 5 Stelle” conclude la Giovannelli.