stadio montecatini terme

Accogliamo con felicità il finanziamento di 600.000€ della Regione Toscana per le opere di completamento e miglioramento dello Stadio Comunale. Lo avevamo detto in campagna elettorale, le opere iniziate non sono sufficienti a restituirci un impianto funzionale e così dalla prima variazione di bilancio abbiamo lavorato per permettere una ulteriore progettazione. Da lì, con il grande lavoro del Sindaco e del nostro Assessore Bini, parte il percorso che ci ha permesso di attirare questo cospicuo finanziamento che unito all’impegno del Comune di 200.000 € donerà alla città un impianto strategico funzionante al 100%.
Sarà sistemata la cinta muraria, ripristinate le luci, sistemato il terreno del sussidiario e la tribunetta, trasformato il campo principale in un sintetico di ultima generazione. Opere necessarie per proseguire nel progetto di città dello sport con tornei di rilevanza internazionale.
Come Movimento 5 Stelle ci congratuliamo con l’Amministrazione per il risultato ottenuto e continuiamo il nostro lavoro al fianco del nostro Assessore Luca Bini.

Simone Magnani
Capogruppo M5S