La XXI Festa provinciale della CGIL di Massa Carrara, in programma dal 24 al 29 luglio presso Ca’ Michele Bonascola a Carrara, vedrà la partecipazione di due importanti esponenti del Movimento 5 Stelle.

Giovedì 25 luglio alle ore 21, Roberto Fico, già Presidente della Camera dei Deputati, interverrà al confronto politico “Costruire l’alternativa mettendo al centro il lavoro”. Il giorno successivo, venerdì 26 luglio alle 18:30, sarà la volta di Irene Galletti, Presidente del Gruppo M5S Toscana e Coordinatrice regionale, che prenderà parte al dibattito “Per un diverso equilibrio tra ambiente e lavoro, dal marmo alla portualità”.

Luana Mencarelli, Coordinatrice provinciale M5S per Massa Carrara, ha evidenziato il significato di questi incontri nel contesto politico attuale: “Questi incontri ribadiscono la nostra visione per un futuro sostenibile ed equo. Puntiamo a una Toscana che concili sviluppo economico, tutela ambientale e dignità del lavoro. La presenza di Fico e Galletti sottolinea l’impegno del M5S a livello locale, regionale e nazionale per un’alternativa politica concreta e vicina alle reali esigenze dei cittadini.”