“Il Consiglio Regionale della Toscana ha approvato all’unanimità una mozione da noi sottoscritta in favore dei lavoratori della Sms Operations di Rosignano.” Lo annuncia Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle in Consiglio Regionale della Toscana.

“Esprimo piena solidarietà a questi lavoratori, che da due mesi sono senza stipendio e stanno lottando per difendere il loro posto di lavoro,” afferma Galletti. “Con questa mozione il Consiglio ha impegnato la Regione Toscana ad attivarsi per tutelare i livelli occupazionali al tavolo di crisi che si aprirà per affrontare l’emergenza. È ora cruciale garantire il pagamento degli stipendi arretrati e assicurare un futuro occupazionale.”

“Il Movimento 5 Stelle continuerà a vigilare e sostenere i lavoratori, percorrendo ogni strada possibile per tutelare i loro diritti e valorizzare la loro professionalità. L’approvazione di questa mozione è un primo passo importante, ma non ci fermeremo qui. Monitoreremo la situazione sul territorio attraverso i nostri consiglieri comunali e spingeremo per una soluzione concreta che garantisca un futuro dignitoso a questi lavoratori e alle loro famiglie,” conclude Galletti.